Grazie anche solo di essere in questa pagina

Puoi autarci
anche con poco!
Diventa un Melamico.

I grandi risultati non si ottengono quando poche persone fanno tanto, ma quando tante persone fanno quel che possono, ognuna secondo le proprie risorse.

Soprattutto se si parla di salute, sensibilizzazione e prevenzione, è importante raggiungere e coinvolgere il maggior numero di soggetti, affinché tanti piccoli contributi possano generare un grande risultato.

Noi crediamo che ciascuno, nel suo piccolo, possa dare una mano nella lotta al melanoma.
Lo si può fare in molti modi: partecipando alle inziative, diffondendo la mission, avanzando proposte, oppure con una donazione libera a Insieme con il sole dentro.

I frutti più dolci della nostra attività sono stati raccolti proprio grazie a chi ha creduto in noi e nel nostro impegno, permettendoci, con il suo sostegno economico, di dare sostegno economico a nostra volta, soprattutto per la ricerca medico-scientifica.

La nostra associazione vive grazie alle donazioni

Con i fondi ricevuti da singoli e gruppi abbiamo raggiunto importanti traguardi:

  • Donazione di 18.000 al Ce.R.Mel, il centro di Ricerca e cura del melanoma dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
  • Organizzazione di eventi dedicati alla sensibilizzazione e alla prevenzione: camminate non competitive, spettacoli musicali, cene di beneficenza, visite dermatologiche gratuite

Con un’offerta minima di 10 € L’Associazione Insieme Con Il Sole Dentro dona un gadget.

E’ possibile fare una donazione anche attraverso il bonifico:

IT57D0894053940000010017836

Intestato a INSIEME CON IL SOLE DENTRO – MELAMICI CONTRO IL MELANOMA

Causale: Donazione Liberale

Realizzato da Naluf 3.0 snc Web Agency di Brescia