
Il 15 Dicembre 2018 presso l’Agriturismo Sant’Alessandro si è svolta la nostra prima cena di beneficenza. Una serata piacevole all’insegna della solidarietà.
Grazie di cuore a tutti per la numerosa e generosa partecipazione.
Un grazie speciale al Dr. Mandalà e al Dr. Piazzalunga che si occupano con passione e dedizione di noi pazienti affetti da melanoma,
per la loro graditissima e piacevole compagnia.
Grazie anche al nostro sindaco Gabriele Gabbiadini e a Simona d’Alba, Assessore alla cultura e alle politiche giovanili per il loro costante sostegno alla nostra Associazione.
Grazie a Miss Magia per lo splendido orologio e Al Paradiso delle Torte per gli squisiti panettoni. Sono questi i regali con cui abbiamo potuto premiare i nostri fantastici ospiti durante la lotteria.
È stato il nostro primo evento ufficiale “mondano” e siamo molto felici e soddisfatti della riuscita di questa serata.
È importante informare e sensibilizzare riguardo alla prevenzione del Melanoma.
È importante collaborare e creare sinergie tra i pazienti e i medici.
È importante sostenere i centri che si occupano di ricerca e cura del Melanoma.
La nostra Associazione, da me
fortemente voluta proprio per la mia personale battaglia contro il
melanoma, si è prefissata questi obbiettivi.
E stasera ha compiuto un passettino in più verso la meta. E l’ha fatto
trascorrendo una piacevole serata in allegria e compagnia.
A gennaio organizzeremo la nostra prima giornata di prevenzione con
visite dermatologiche gratuite in collaborazione con i dermatologi
dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
A presto …
Un abbraccio a tutti i Melamici
Realizzato da Naluf 3.0 snc Web Agency di Brescia